domenica 23 settembre 2007

da cosa nasce cosa, un altro viaggiatore verso la mongolia alla ricerca di padre ernesto

Pubblico una mail inviatami da un viaggiatore che organizza viaggi nei quali incontra anche associazioni o persone che sono impegnate in azioni solidali.
Ci ha chiesto riferimenti in Mongolia. Noi abbiamo riportato in particolare l'esperienza di Padre Ernesto, incontrato ad Ulaan Baatar.

Nel prossimo anno 2008 con un gruppo di camper attraverso la Siberia, saremo in Mongolia visitando diversi interessanti luoghi di quel misterioso Paese.
Nel contesto di un viaggio turistico ci interessa anche avere momenti di incontro e conoscenza con chi interviene nel campo della solidarietà e dell'aiuto verso i più deboli. Un contatto l'avremo nella città di Novosibirsk con volontari dell'associazione AVSI e molto interessante sarà conoscere l'esperienza di padre Ernesto in Mongolia. Entrare in contatto con padre Ernesto permetterà di concordare con anticipo le modalità di aiuto quando si arriverà in Mongolia.
Nell'itinerario in fase di preparazione previsto (visitare) anche la regione di Karakorum dove ha sede padre ErnestoViscardi.
Sempre a disposizione per ulteriori informazioni sui miei viaggi in camper verso Oriente, ed anche ben lieto di raccogliere vostre info dei luoghi previsti nel prossimo viaggio.
Cordiali saluti con un arrivederci a presto.

Franc Marchi

P.S. - Tutti i miei viaggi in camper e relative iniziative di solidarietà sono sul sito
http://www.marchi-campertravelest.it/

Nessun commento: