giovedì 16 agosto 2007
Transiberiana on line...
Anche oggi ricevo un sms dai Viaggiatori e pubblico subito: siamo sempre vicini!
Paesaggi verdi e incontaminati lasciano spazio a tratti a paesi di casette di legno.
Edifici industriali compaiono improvvisamente e contrastano con il resto.
Ma tutto ha un aspetto antico.
Altri link possibili in cui reperire info:
www.fareassiemeumbro.blogspot.com
www.queltrenospecialeperpechino.com
www.ansa.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
carissimi, questa mattina mi piace salutarvi con le parole di Italo Calvino nel suo "Il sentiero dei nidi di ragno"
"Io invece cammino per un bosco di larici e ogni mio passo è storia; io penso : ti amo, Adriana, e questo è storia, ha grandi conseguenze, io agirò domani in battaglia come un uomo che ha pensato stanotte: "ti amo, Adriana". Forse non farò cose importanti, ma la stroria è fatta di piccoli gesti anonimi, forse domani morirò, magari prima di quel tedesco, ma tutte le cose che farò prima di morire e la mia morte stessa saranno pezzetti di storia, e tutti i pensieri che sto facendo adesso influiscono sulla mia storia di domani, sullla storia di domani del genere umano".
...un augurio, un motivo in più per compiere questo vostro/nostro viaggio...
un grande abbraccio,
tere
Alberto spero che tu stia mettendo alla prova i tuoi compagni di viaggio con l' imprevedibilità che contraddistingue le tue proposte. Dalla Taiga siberiana ho ricevuto un sms da chi, insieme a te, sta vivendo questa avventura senza precedenti e penso che tu stia svolgendo al meglio questo compito e che stia lasciando una traccia importante del tuo passaggio.
Paolo so che sei in crisi di astinenza e sento che brami di sentire le ultime news dalla tua squadra del cuore, l'Andrea Costa Imola basket. Intanto ti invio questa che ho copiato dal sito ufficiale :
"Sarà l’ANDREA COSTA di Tim Pickett. Nel funambolico statunitense, croce e delizia dei Crabs Rimini nelle ultime due stagioni, il club imolese vede l’uomo giusto a cui affidare la missione della salvezza."
Chissa quante immagini stai raccogliendo con la tua macchina fotografica in quel treno cosi ricco di tanta bella gente.
.... corre corre corre corre la locomotiva....
questo è un saluto speciale a Marisa che non si ferma mai, neanche quando si rompe la testa sui lustri marmi moscoviti: ti pensiamo , ti abbracciamo ti strizziamo e siamo ORGOGLIOSI di te.
Romeo ti manda una "bacciatona"
Mila ti manda un bacione e ti chiede "come va la testa ma sei contenta di essere in viaggio?, perchè in una foto su internet avevi una faccia un po' un po'....da pesce lesso, ciao un bacione rispondimi presto"
Paolo e Meg sono invitati ad accudire al meglio la nostra mamma/nonna affinchè torni più splendente e combattiva che mai... Vi pensiamo sempre. baci franci
ps x paolo : ma ci riesci ad ascoltare la musica o sei troppo impegnato a fare p.r.?
Ho eliminato un commento che era semplicemente un annuncio commerciale...
Del resto, un caloroso saluto a tutti i Viaggiatori dalla casa-base!
Max:O)
Ciao a tutti ! Vi seguo dall'inizio del viaggio e condivido con voi da lontano la vostra grande avventura ! Come state ? Grazie per le info del blog e perchè con questo viaggio state dando un messaggio forte ed importante, grazie ! Un saluto speciale ai viaggiatori imolesi ed in particolare a marghe e la sua famiglia ed a erika ! Vi penso spesso... Buon viaggio !
Lorenza
Posta un commento