sabato 18 agosto 2007

Foto dai Viaggiatori



...e il viaggio continua...

3 commenti:

Tafo ha detto...

Ciao Meg!! Un saluto dalla "solita" Cesenatico, terra di passione e agonizzante apatia! :-)
Più che russi e cinesi qua ci sono tedesche, polacche, bresciane e la poco gradita new entry di giovani rumeni gabbermolesti...sempre meno Chivas life, almeno ci resta il coccodrillo Schnappy e il lontano ricordo di un Coralli alla conquista dei possedimenti nordici.

Buon viaggio a tutti!! Beijing si avvicina...!

Tafo, e anche Miriam che ora non c'è ma vi saluta lo stesso di sicuro! bacioo

Unknown ha detto...

Sono le 13 del 20 agosto. Accendo il cellulare, sento il solito segnale sonoro che richiede attenzione .... è giunto un messaggio.La prima cosa che mi viena da pensare è :"Beh! Saranno i soliti massaggi promozionali del gestiore telefonico e con sguardo distratto mi avvio ad esplorare la lista degli sms in arrivo. Ma le prime due parole che leggo mi procuranno un sussulto:....confine rus....che emozione! Siete proprio voi. Mi avete raggiunto... state parlando ai miei occhi. Dopo tanti giorni di silenzio finalmente ricevo vostre notizie...che bellezza!!!. Ho immediatamente inviato il messaggio a Max affinchè lo pubblichi sul blog.
Tina ,Tuccio ho visto nella gallery delle foto su repubblica.it vostro figlio mostrare con orgoglio la bandiera nazionale. Luca, che dire, anzi che cantare con la chitarra in mano. Sei un italiano, anzi, un interista vero!

Unknown ha detto...

Eih Viaggiatori! Al centro diurno di imola siete al centro dei discorsi. Le Paole e Graziella in questi giorni hanno letto le cronache del vostro viaggio. Giorgio, Paolo, Mattia, Luciana, Alessandro, Annamaria...tutti si sono mostrati fiduciosi nella possibilita che voi possiate scoprire qualcosa di magico e misterioso.