mercoledì 22 agosto 2007

Sms dalla Cina...

Riporto alcuni sms ricevuti dai Viaggiatori:

"Siamo entrati in Cina. Abbiamo pranzato e ora col pulman fra sei ore raggiungeremo Datong. Da oggi, comunque vada sarà un successo. Lo slogan elaborato dai magnifici dieci quale sintesi del nostro viaggio è - diversi? è normale. Fare insieme si può. - Salutaci gli amici con affetto, Tuccio"


"Grazie campo base! Noi siamo in Cina ad abbuffarci di cibo cinese! Le cinesi sono carine, tutte più basse di me! Scrivi sul blog che oggi abbiamo attraversato la frontiera di Erlian. Siamo a Datong. I cinesi sono gentili, sorridono e salutano: non ci eravamo più abituati! Aggiornamenti domani quando saremo a Pechino! Meg"

"Più morti che vivi ma...siamo arrivati a Pechino! Baci a tutti da tutti i 208! Rita"

Viaggiatori di altre regioni (per avere notizie anche su altri fronti):
www.fareassiemeumbro.blogspot.com
www.queltrenospecialeperpechino.com
www.ansa.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cari viaggiatori un saluto speciale da noi tutti del gruppo AMA “al di là delle voci”. VI sentiamo uniti alla nostra esperienza. Siamo in viaggio con voi. Siete tutti noi. Questo viaggio rappresenta la possibilità e la speranza di riprenderci ciò che ci spetta: la voglia di vivere con dignità la nostra vita e l'orgoglio di sentirci diversi.
Un abbraccio grande grande e un augurio di buon ritorno a casa da Annamaria, Domenica, Michela, Graziella, Silvana, Nicoletta, Marco, Stefano, Giacomo.